Life, Senza categoria
comments 4

Un grande viaggio, ecco come sarà il nostro 2017

Non amo i buoni propositi. Generalmente non ne faccio semplicemente perché la mia incostanza non mi fa mai rispettare ciò che mi riprometto.
Quest’anno però io e Lorenzo abbiamo deciso che ogni mese troveremo l’occasione di vedere un luogo nuovo o di fare qualcosa che non abbiamo mai fatto prima.
Possiamo considerare ciò un buon proposito? Forse si, ma rimaniamo flessibili e liberi da ogni costrizione.

loremarta
Così la nostra mente ha iniziato a vagare, pensando e ripensando ai luoghi che vogliamo vedere, alle cose che vogliamo fare. Chiaramente siamo dei sognatori e come tali puntiamo sempre in alto ma abbiamo la fortuna di riuscire a mantenere bene i piedi saldi a terra e, nell’eventualità di qualche delusione, abbiamo imparato a farci i conti.
Siamo consci di vivere nella fortuna, di aver vissuto esperienze che molti alla nostra età non hanno vissuto, sappiamo di avere una vita davanti a noi e tutto ciò nelle nostre mani è già qualcosa di infinito.

Il 2017 sarà senza dubbio un anno speciale, un anno di cambiamenti che ci toccheranno sia in ambito lavorativo che in ambito privato. Un anno le cui basi poggiano su ulteriori sei precedenti anni di delusioni, conferme, gioie, dolori, consapevolezze e traguardi raggiunti.
Un anno anzi L’ANNO.


Ecco ciò che fino ad ora abbiamo pianificato. Di tutto ciò, solo una cosa è davvero certa. Il resto lo mettiamo in lista, ma conoscendoci tutto potrebbe ancora essere un po’ stravolto.
Ah, se avete suggerimenti su luoghi da vedere o esperienze che vale la pena di vivere per i mesi in cui ancora non abbiamo deciso nulla….fatevi avanti con i consigli!

2017

Per la precisione, il viaggio di nozze non durerà due mesi…purtroppo! Partiremo a cavallo tra Settembre e Ottobre verso una destinazione che abbiamo già scelto ma che aspettiamo a svelare ancora un pochino.

Sono certa che il viaggio più bello della nostra vita partirà il 26 Agosto, quando diremo SI.
Quando ad aspettarmi all’altare ci sarà il mio migliore amico, la mia persona.
Colui con cui ho imparato il potere della condivisione, perché davvero “la felicità è reale solo se condivisa“.

 

4 Comments

    • the LondonHer says

      Grazie mille! Certo, non vediamo l’ora di riempirlo di nuove avventure 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *