Vacation Planner stampabile

Vacation planner

Mancano ormai poche manciate di giorni a Natale e così – un po’ per il mio sfrenato amore per le sorprese, un po’ per ringraziarvi del tempo che mi dedicate leggendo le pagine del blog – ho deciso di farvi un regalo. E’ un regalo molto semplice, un pensiero per chi come me ama viaggiare e ne sente il bisogno nonostante tutto e tutti.
Per voi ho preparato un Vacation Planner stampabile!

Vacation planner
Che cos’è un Vacation Planner?
Si tratta di un semplice libricino di poche pagine contenente tutte le informazioni utili che vi serviranno per il prossimo viaggio in programma.
Scommetto però che vi state chiedendo perché si dovrebbero compilare fogli su fogli quando ormai con i tablet e gli smartphone si ha tutto a portata di mano? Beh, io che sono un po’ fatta alla vecchia maniera – come direbbero le nonne – adoro la carta, scrivere con penne e matite di ogni colore su fogli bianchi. Adoro riempire le pagine di ricordi e collezionarli poi uno dopo l’altro per poterli un giorno sfogliare di nuovo e ricordarmi di aneddoti e immagini che a volte si annebbiano nella mente.
Non pensate potrebbe piacere anche voi farlo?
Non pensate potrebbe essere un piccolo pensiero super low cost da regalare a qualcuno che conoscete e che adora viaggiare ed avere ben chiaro il programma della vacanza?
Ecco perché il regalo è anticipato, per darvi la possibilità di prepararlo e quindi anche regalarlo a chi più desiderate!
Nelle pagine del Vacation Planner, comodamente stampabili a casa vostra, troverete la sezione in cui inserire le informazioni del viaggio (dati dei voli, dell’hotel, ecc…) e la lista delle cose da non dimenticare di mettere in valigia prima della partenza.

vacation planner
Inoltre troverete tutto lo spazio necessario nel quale inserire l’elenco delle cose che volete fare/vedere, dei locali dove mangiare nella destinazione del vostro viaggio con la possibilità inoltre di programmare giorno per giorno la vostra vacanza.

vacation planner

Ma come fare per avere il Vacation Planner? Basta cliccare qui e il download del documento in formato pdf sarà immediato. Stampate il Vacation Planner e il gioco sarà fatto, per voi o per i vostri amici!

Spero il pensiero vi sarà gradito, io certamente mi sono divertita un sacco a crearlo per voi!

4 commenti

  1. Lo userò di sicuro per il prossimo viaggio…aggiungendo il promemoria per la valigia del bebè…che tocca sempre a noi mamme 😉
    Ottima idea Marta e bel regalo di Natale!

    1. the LondonHer dice: Rispondi

      Grazie Ilenia, in effetti dovrei preparare anche una versione per famiglie! 🙂

  2. Ma è un’idea troppo carina! Lo userò sicuramente per il mio prossimo viaggio 🙂
    Grazie per averlo condiviso!

    A presto!

    Diletta

    1. the LondonHer dice: Rispondi

      Grazie a te per essere passata di qua!

Lascia un commento