London
comments 4

Neverland London, la nuova spiaggia di Londra

A Londra piove sempre? No!
Londra è sempre grigia? No!
A Londra ci sono spiagge? Certo che si!

Neverland London

Anche Londra in estate cambia pelle e, se non si può permettere di avere sempre clima tropicale almeno non si fa mancare la spiaggia.
Quest’anno la distesa di sabbia bianca di cui tutti parlano si chiama Neverland London e si trova nel quartiere di Fulham.

Che cos’è Neverland London?

A pochi passi dal Tamigi e precisamente a Wandsworth Bridge Road, fino al 3 di Ottobre è possibile accedere a questa spiaggia che risulta a tutti gli effetti un locale dove godersi l’estate londinese.
L’idea di questo luogo è quella di ricreare un ambiente totalmente estivo dove rilassarvi, mangiare e fornire al cliente un breve viaggio quasi paradisiaco.
A far da cornice a questo luogo troviamo lettini, tipiche casette da spiaggia, salottini a tema e luci colorate. Ma non è tutto; al locale vige il BYOB!

Che cosa significa BYOB?

BYOB è l’acronimo di Bring Your Own Bottle, letteralmente “portate la vostra bottiglia”.
Spesso gli inglesi quando organizzano party richiedono proprio all’ospite di portare il bere direttamente da casa. Per la nostra cultura sembrerà strano, in realtà è una modalità molto più usata di quello che si possa pensare.
L’idea adottata a Neverland London è quella di chiedere a chi vorrà godersi la spiaggia di portare i propri drinks da casa e di consegnarli agli esperti barman in grado di creare così cocktails speciali.
Quali bevande si possono portare a Neverland London? Ovviamente, l’idea del BYOB può reggere solo con alcune regole. Ecco allora cosa si può portare da casa:

  • 1 bottiglia di vino, di prosecco o di champagne
  • 35 cl di vodka, gin o rum
    OPPURE
  • 6 lattine di birra o sidro

Non è possibile invece portare soft drinks o cibo dall’esterno.

Weekend blues? Don't worry, only 1 more day until you can visit our BYOB beach.

A post shared by Neverland London (@neverlandlondon) on

Cosa mangiare a Neverland London?

Non solo bere a Neverland London! Ovviamente il cibo non manca ma, al contrario delle bevande, questo non può essere portato da casa. A rifocillare gli ospiti infatti ci pensano tre food truck ed è possibile scegliere tra cibo di differenti provenienze come raclette e piatti taiwanesi.

Fare yoga a Neverland London

In questa insolita location londinese è anche possibile fare yoga nel week end.
Il sabato e la domenica è infatti prevista una lezione di circa un’ora con inizio alle 10.45 per la quale è necessario aquistare un biglietto.

Costi

Dato il numero limitato di persone che vengono fatte entrare, è bene sempre prenotare il proprio ingresso a Neverland London al costo di £10.

 

4 Comments

  1. Uguale alla spiaggia fatta ai Murazzi un paio di anni fa…e dire che basterebbe l’attenzione per i dettagli.

    Alice

    • the LondonHer says

      Devo ammettere che in UK, o almemo a Londra, l’attenzione per i dettagli è davvero maniacale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *