Hostelworld Travel Blogger Awards: ci sono anche io!

Schermata 2013-12-11 a 13.59.51
Con grande piacere il mio blog The LondonHer, è stato selezionato, insieme a quello di tanti altri bravissimi blogger, da Hostelworld per gli HOSTELWORLD BLOGGER AWARDS!

50 tra i travel bloggers più conosciuti del web sono stati scelti e suddivisi in dieci differenti categorie a seconda delle caratteristiche e dei temi di viaggio trattati!

The LondonHer, grazie all’articolo e alle fotografie dedicate al Pembrokeshire si è aggiudicato un posticino nella categoria “Scatto matto”!

Se siete miei frequenti lettori, se vi è capitato di apprezzare una mia foto o se siete passati dal mio blog una volta anche solo per caso e vi siete interessati ai miei racconti, allora cliccate qui e votatemi! Farete felice me e potrete anche vincere un premio di viaggio del valore di 150€ con Hostelworld!

Grazie in anticipo a tutti quelli che spenderanno un minuto del loro tempo per regalarmi un voto!

6 commenti

  1. Ehi allora come si dice dalle “nostre parti” (sai siamo un pò come in un condominio, siamo dirimpettaie, geograficamente una di fronte all’altra…) Congrat’s!!!!Spero anch’io un giorno di essere in mezzo a quei nomi, al momento sono ancora una “bimba” il mio blog è appena nato!!!Saluti dall’Irlanda!!! 🙂

    1. Grazie mille!!Scopro ora il tuo blog!
      Adoro l’Irlanda..il mio primo vero amore! 🙂

      1. Eh si sono una “poppante” del web…spero che ti divertirai a seguirmi….il tuo blog è molto molto carino…so good luck for the competion!!! 😉

  2. Fatto!!!!!!! Con grande piacere!

Lascia un commento